Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cultura mercoledì 20 dicembre 2017 ore 09:25

Tutti insieme per ricordare Trick

Trick Catanzaro

Giovedì 21 dicembre parata di musicisti elbani nella 8.a edizione de "Il mio amico Jimi". L'incasso sarà devoluto all'associazione Diversamente Sani



PORTOFERRAIO — Ci saranno tutti i più importanti musicisti del panorama musicale elbano giovedì sera, al Teatro dei Vigilanti - Renato Cioni, per ricordare Giuseppe Catanzaro, meglio conosciuto come Trick, con l'ottava edizione de "Il mio amico Jimi".

Un rito che si ripete ogni anno, da otto anni a questa parte, a seguito della prematura scomparsa di Trick, anima musicale del movimento "underground" dell'isola d'Elba che nel tempo è stato capace di forgiare musicisti di altissimo livello. Proprio loro, ogni anno, si riuniscono alle porte delle festività natalizie per fare musica in suo onore, con un repertorio che tradizionalmente contiene grandi classici di Jimi Hendrix, a cui Trick era particolarmente legato.

Protagonisti della serata, insieme all'amico di una vita Luciano Regoli, saranno i musicisti Andrea Mosso, Luca Anselmi, Francesco Meola, Duccio Corsi, Domenico Parrella, Beatrice Lenzini, Laura Scappini, Angelo De Muro, Jonathan Frassini, Juan Carlos Miramare Espinoza, Alessandro Balestrini, Walter Martino, Roberto Gardin, Cristina Cioni, Federico Righi, Andrea Puddu, Massimiliano Castellani, Pierangelo Venturini, Massimo Della Rosa, Marco Sodano, Arnaldo Gaudenzi.

Come ogni anno, il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza: i proventi della serata verranno infatti consegnati all'associazione Diversamente Sani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica