Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 21 dicembre 2017 ore 05:30

Tutti insieme nel nome di Tommasino

I consiglieri comunali con il panettone di Tommasino

La seduta del consiglio comunale di mercoledì 20 dicembre si è aperta con gli auguri e la distribuzione del panettone della Fondazione Bacciotti



PORTOFERRAIO — Non c'è dubbio che il panettone di Tommasino, la strenna natalizia della fondazione Tommaso Bacciotti di Firenze, ben nota anche all'Elba per la sua attività benefica a favore degli ospiti dell'ospedale Meyer di Firenze, sia divenuto uno dei simboli del Natale 2017. Sull'isola, grazie anche all'attività delle volontarie che affiancano l'associazione, non c'è famiglia che non lo abbia cercato ed acquistato per dare anche un significato benefico alle festività natalizie.

Il panettone di Tommasino, pensate, è riuscito anche a mettere d'accordo maggioranza e opposizione in Consiglio Comunale a Portoferraio: la seduta del consiglio comunale di mercoledì 20 dicembre, infatti,  si è aperta con gli auguri e la distribuzione da parte dell'amministrazione comunale del panettone della Fondazione Bacciotti a tutti i consiglieri.

Un bel gesto di solidarietà che ha riunito tutte le anime politiche portoferraiesi. La seduta consiliare, per la cronaca,  è poi proseguita con le consuete dialettiche della politica a cui siamo ormai tutti abituati. Ma questa è un'altra storia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi sono stati individuati nei Comuni di Capoliveri, Portoferraio e Rio. In corso il tracciamento dei contatti da parte dell'Asl
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità