Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Sport lunedì 09 ottobre 2017 ore 17:08

"Tutti al lavoro per il nuovo Comitato Remiero"

Un equipaggio elbano di canottaggio

L'assessore allo sport Adalberto Bertucci ringrazia i 4 neo campioni europei di canottaggio: "Grazie al loro esempio recuperiamo le nostre tradizioni"



PORTOFERRAIO — “Sono orgoglioso del risultato conseguito dai nostri vogatori sul lago di Como, e mi sento fortunato perché questo è accaduto proprio ora che ho ripreso la mia delega allo sport”. A parlare è l’assessore del comune di Portoferraio Adalberto Bertucci, all’indomani dell’affermazione dei due equipaggi della Toscana nelle gare di Gozzo Nazionale che si sono svolte a Eupilio, in provincia di Como, nell’ambito dei campionati europei di specialità.“Il risultato conseguito da Davide Mancini, Isabella Rossi, Karen Ostatkova e dalla timoniere Irene Mazzei – ha voluto sottolineare Bertucci – capita in un momento molto particolare per lo sport del canottaggio all’Elba, e proprio per questo vorrei ringraziare questi ragazzi, oltre che per la loro grande prestazione, per non aver mai perso la voglia di praticare ad alto livello questo sport che fa parte delle nostre più importanti tradizioni marinaresche”.

“Mi auguro che da questo – ha concluso Adalberto Bertucci – si possa prendere spunto per una massiccia partecipazione dei tanti appassionati elbani alla riunione che si terrà il prossimo 28 ottobre al Grigolo, nella sede della Lega navale, per arrivare alla formazione del nuovo Comitato Remiero Elbano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca