Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 15:52

Tribunale Elba, appello ai parlamentari neo eletti

Riunione a Portoferraio con sindaci, vicePrefetto e Associazione Forense. L'amministrazione comunale: "Finora solo proroghe, serve stabilizzazione"



PORTOFERRAIO — “Ci stiamo attivando per indicare ai parlamentari toscani appena eletti, fra le priorità del nostro territorio, quella - inderogabile - della conferma della permanenza della sezione staccata del Tribunale di Livorno a Portoferraio”.

Così ha esordito l’Amministrazione Comunale di Portoferraio nella riunione che si è tenuta nella mattinata di mercoledì 7 marzo a Palazzo della Biscotteria, alla presenza, oltre che dei rappresentanti dell’Associazione Forense elbana, del Vice Prefetto dottor Giovanni Daveti e dei sindaci (o loro delegati) degli altri comuni dell’Isola d’Elba. Per il Comune di Portoferraio erano presenti il sindaco Mario Ferrari ed il vice sindaco Roberto Marini.

“Come già evidenziato dai temi dell’ultima campagna elettorale – ha sottolineato l’amministrazione comunale – quello della chiusura del Tribunale è uno dei problemi che rischiano di pesare maggiormente sui cittadini elbani, già gravati da tutti i disagi legati all’insularità. Ci attendiamo, così come del resto le altre pubbliche amministrazioni elbane solidali con la nostra iniziativa, un fattivo interessamento da parte dei parlamentari neo eletti: le nostre insistenti richieste ed il lavoro di mediazione svolto finora hanno portato soltanto a delle proroghe, ma quello che il territorio si attende ora è una sua definitiva stabilizzazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica