Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Lunedì 11 Dicembre 2017 ore 07:28

Traghetti, tutto bloccato anche all'alba

Le condizioni del bar della Moby Kiss

Condizioni del mare ancora proibitive a causa del fortissimo vento. La sala operativa della Capitaneria di Porto: "Impossibile la navigazione"



PORTOFERRAIO — Elba isolata anche all'alba di luned' 11 dicembre. Le condizioni meteo che ieri sera hanno sospeso i collegamenti fra Piombino e l'isola non sono migliorate durante la notte, anzi. Il fortissimo vento rende ancora impossibile la traversata alle navi di Moby e Toremar, già ieri sera provatissime dalle ultime corse effettuate. La foto allegata, infatti, fa capire quali siano state le condizioni a bordo della Moby Kiss, ultima nave a passare il canale: "Abbiamo preso due rollate fortissime - scrive un passeggero - tavolo sparecchiati, anche dietro il bar è successo il finimondo". 

La situazione è sotto l'attento monitoraggio della sala operativa della Capitaneria di Porto, ma al momento non si può immaginare quando sarà possibile far riprendere i collegamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutti i Comuni ha prevalso il Si, tranne che nel Comune di Rio. La mappa del voto elbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità