Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 16:15

Traghetti fermi, l'Elba è isolata

Dalle 14 di oggi pomeriggio tutti i traghetti restano a banchina e il vento di Grecale è dato in aumento, impossibile dire quando riprenderanno



PORTOFERRAIO — Le raffiche di Grecale hanno spezzato anche l'ultimo tenue filo che collegava l'Elba alla terraferma: dalle 14 di oggi infatti, con l'annullamento della corsa prevista alle 14.05, è arrivato lo stop alle corse navali.

Già nella mattina erano rimasti a banchina lo Schiopparello Jet, il Moby Love e il Toremar Bellini, adesso con l'intensificarsi del vento e il peggioramento delle condizioni marine, ogni collegamento è sospeso.

Le previsioni sono anche più oscure: il vento è infatti dato in aumento (la Protezione Civile riporta di raffiche intorno ai 100 km/h) nel pomeriggio e nella serata e, al momento, non è possibile stabilire quanto durerà l'isolamento forzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti Polizia municipale e personale della Cosimo de' Medici che hanno ripristinato la chiusura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità