Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO21°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 15:32

Torneo di solidarietà

Il terzo trofeo golfistico organizzato dal Lions Club Isola d’Elba ha raccolto fondi per aiutare elbani bisognosi di sostegno



PORTOFERRAIO — Anche questa volta il vero protagonista del Trofeo Golfistico Lions Club Isola d’Elba è stata la solidarietà. L’incontro, svoltosi domenica 12 giugno presso il Circolo Acquabona, giunto alla terza edizione ed affermatosi ormai fra la classiche sportive dell’Isola, ha consentito una raccolta di fondi che il sodalizio elbano ha già avviato verso obiettivi del nostro territorio bisognosi di sostegno.

Per la cronaca e per gli appassionati precisiamo che in campo si sono sfidati 18 golfisti in una gara a squadre di 3 persone che ha visto classificarsi col primo netto la squadra composta da Sergio Bisso, Gabriela Gross, Francesco Cavicchioli con 61,60, mentre il secondo netto è stato conquistato dal team di Osvaldo Arnaldi, Fabio Chetoni, Eugenio Blora con 62,90.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno