Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 09:00

Tornano gratuiti alcuni parcheggi

Parcheggio Alto Fondale

L'amministrazione comunale ha deciso che alcuni dei parcheggi gestiti dalla società Abaco srl torneranno gratuiti dal 1 Ottobre al 31 Maggio



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio con una nota fa sapere che i parcheggi a pagamento gestiti dalla Abaco Spa nelle zone Viale Manzoni, Alto Fondale e Calata Depositi, ha stabilito che dal 1 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020 torneranno ad essere gratuiti.

"Tale scelta - spiegano dall'amministrazione comunale di Portoferraio - è pensata per favorire il commercio all'interno del centro storico e delle zone limitrofe, oltre che per creare maggiori opportunità di sosta per i lavoratori pubblici e privati impegnati nel centro storico di Portoferraio".

L'amministrazione, inoltre, fa sapere che sta valutando una rimodulazione di tutte le soste a pagamento

"Nell'ottica di una attiva partecipazione della cittadinanza, - si legge infatti nella nota del Comune - prima di qualsiasi attuazione, ci sarà la possibilità di valutare e condividere proposte in tale direzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica