Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 17:00

Ecomobile, arriva la raccolta rifiuti itinerante

Foto di repertorio

Il servizio è stato attivato per utenze domestiche e turisti in partenza. Sarà attivo a Portoferraio ogni fine settimana fino al 15 Settembre



PORTOFERRAIO — Esa, in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Portoferraio, ha attivato un servizio di raccolta rifiuti domestici differenziati itinerante.

Come fa sapere l'azienda Esa in una nota, il punto di sosta è a Portoferraio in Calata Italia, nello spiazzo davanti al molo 5, accanto all’ingresso del parcheggio del Residence lato porto.

L’Ecomobile sosterà nell’area di raccolta nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 fino al 15 Settembre 2019.

Il servizio è riservato alla raccolta dei rifiuti urbani differenziati prodotti dalle utenze domestiche, ed è pensato in particolare per aiutare gli ospiti in partenza che non sono riusciti ad usufruire del servizio presso la propria abitazione o nella struttura in cui sono stati ospitati.

Sotto il controllo dell’operatore addetto e, su richiesta, si potrà poi di volta in volta garantire il servizio in occasione di eventi, sagre, feste o particolari iniziative che si svolgono in luoghi pubblici.

Si potranno conferire rifiuti domestici quali: umido, imballaggi in plastica/alluminio, carta e cartone, vetro e rifiuti indifferenziati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità