Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:15 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 03 dicembre 2017 ore 10:37

Torna il sole, ma occhio al prossimo weekend

Previste giornate soleggiate e abbassamenti delle temperature fino a giovedì; il tempo cambierà proprio in occasione del ponte dell'Immacolata



PORTOFERRAIO — Passato il maltempo della giornata di sabato segnata da un allerta meteo "giallo", da domenica 3 dicembre anche all'Elba assistiamo al  ritorno dell’alta pressione.  Non si tratterà del temibile anticiclone di blocco - dicono gli esperti di meteoprevisioni -  ma di una parentesi interciclonica, sufficiente comunque a garantire per qualche giorno, orientativamente tra martedì 5 e giovedì 7 dicembre di relativa stabilità atmosferica, caratterizzata da giornate soleggiate ma anche da un ulteriore abbassamento della temperatura.

A seguire, quindi da venerdì 8 dicembre giorno dell’Immacolata, le correnti perturbate atlantiche pare possano presentarsi sul Mediterraneo e sull’Italia introducendo una fase di tempo ben più movimentata per l’arco dell’intero ponte festivo, con tempo instabile, nuovamente più freddo e con possibilità di precipitazioni, anche nevose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità