Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 02 dicembre 2017 ore 16:00

Maltempo sull'Elba, saltano alcune corse

Le condizioni del mare a Rio Marina

Il vento forte e le condizioni del mare hanno bloccato da questa mattina mezzo veloce e linea Rio Marina - Piombino. Ferma anche la Moby Kiss



PORTOFERRAIO — Il maltempo annunciato dall'allerta meteo della sala regionale della Protezione Civile ha cominciato a far sentire i suoi effetti già dalle prime ore di sabato 2 diembre. E' stato soprattutto il forte vento di grecale a far peggiorare le condizioni del mare, influendo inevitabilmente sui collegamenti marittimi fra Piombino e l'Isola d'Elba.

A fermarsi per primi sono stati il mezzo veloce Schiopparello Jet della Toremar e la m/n Bellini sulla linea Rio Marina Piombino.

Le condizioni sono poi ulteriormente peggiorate, tanto che alle 16 si è fermata a banchina a Portoferraio anche la Moby Kiss.

Dalla sala operativa della Capitaneria di Porto di Portoferraio la situazione è costantemente sotto monitoraggio. Consigliamo chiunque dovesse mettersi in viaggio di consultare le biglietterie Moby e Toremar, in quanto il meteo è in continua evoluzione, anche se le condizioni del mare dovrebbe attenuarsi in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità