Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cultura sabato 19 novembre 2016 ore 09:00

Torna il concorso fotografico di Italia Nostra

Italia Nostra promuove anche per il 2017 il concorso fotografico Occhi aperti sulla città rivolto agli studenti di primo, secondo grado e universitari



PORTOFERRAIO — Oltre a voler favorire l’avvicinamento dei giovani all’associazione, l’obiettivo è quello di sensibilizzare alla cultura della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale i giovani partecipanti al concorso. 

Due anni fa fra i vincitori nazionali fu selezionata la studentessa elbana, Camilla Miliani.

Il concorso è organizzato in modo che i partecipanti si riferiscano alla sezione di Italia Nostra a loro più vicina. Sarà la stessa sezione che valuterà, in prima istanza, gli scatti pervenuti. 

Coloro che desiderano partecipare al concorso sono tenuti a notificare la loro adesione con una mail inviando i propri dati (nome, cognome, età, luogo di residenza e scuola / università di appartenenza) entro il 17 febbraio 2017. 

L’e-mail dovrà essere indirizzata all’indirizzo di posta elettronica della Sezione di Italia Nostra Arcipelago Toscano  e per conoscenza all’indirizzo  della segreteria.

I premi di quest'anno: 1° classificato, soggiorno a Roma con permanenza di tre notti per due persone, organizzato da Italia Nostra, 2° classificato, mini videoproiettore HDMI, 3° classificato, tablet con schermo LCD da 10 pollici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno