Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Cultura sabato 19 novembre 2016 ore 09:00

Torna il concorso fotografico di Italia Nostra

Italia Nostra promuove anche per il 2017 il concorso fotografico Occhi aperti sulla città rivolto agli studenti di primo, secondo grado e universitari



PORTOFERRAIO — Oltre a voler favorire l’avvicinamento dei giovani all’associazione, l’obiettivo è quello di sensibilizzare alla cultura della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale i giovani partecipanti al concorso. 

Due anni fa fra i vincitori nazionali fu selezionata la studentessa elbana, Camilla Miliani.

Il concorso è organizzato in modo che i partecipanti si riferiscano alla sezione di Italia Nostra a loro più vicina. Sarà la stessa sezione che valuterà, in prima istanza, gli scatti pervenuti. 

Coloro che desiderano partecipare al concorso sono tenuti a notificare la loro adesione con una mail inviando i propri dati (nome, cognome, età, luogo di residenza e scuola / università di appartenenza) entro il 17 febbraio 2017. 

L’e-mail dovrà essere indirizzata all’indirizzo di posta elettronica della Sezione di Italia Nostra Arcipelago Toscano  e per conoscenza all’indirizzo  della segreteria.

I premi di quest'anno: 1° classificato, soggiorno a Roma con permanenza di tre notti per due persone, organizzato da Italia Nostra, 2° classificato, mini videoproiettore HDMI, 3° classificato, tablet con schermo LCD da 10 pollici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità