QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 11 novembre 2019

Cultura sabato 19 novembre 2016 ore 09:00

Torna il concorso fotografico di Italia Nostra

Italia Nostra promuove anche per il 2017 il concorso fotografico Occhi aperti sulla città rivolto agli studenti di primo, secondo grado e universitari



PORTOFERRAIO — Oltre a voler favorire l’avvicinamento dei giovani all’associazione, l’obiettivo è quello di sensibilizzare alla cultura della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale i giovani partecipanti al concorso. 

Due anni fa fra i vincitori nazionali fu selezionata la studentessa elbana, Camilla Miliani.

Il concorso è organizzato in modo che i partecipanti si riferiscano alla sezione di Italia Nostra a loro più vicina. Sarà la stessa sezione che valuterà, in prima istanza, gli scatti pervenuti. 

Coloro che desiderano partecipare al concorso sono tenuti a notificare la loro adesione con una mail inviando i propri dati (nome, cognome, età, luogo di residenza e scuola / università di appartenenza) entro il 17 febbraio 2017. 

L’e-mail dovrà essere indirizzata all’indirizzo di posta elettronica della Sezione di Italia Nostra Arcipelago Toscano  e per conoscenza all’indirizzo  della segreteria.

I premi di quest'anno: 1° classificato, soggiorno a Roma con permanenza di tre notti per due persone, organizzato da Italia Nostra, 2° classificato, mini videoproiettore HDMI, 3° classificato, tablet con schermo LCD da 10 pollici.



Tag

I funerali di Fred Bongusto, lungo applauso per l'ultimo saluto all'artista giramondo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità