Cultura giovedì 22 settembre 2016 ore 17:40
Ecco i vincitori del concorso Esplorazioni

L'organizzazione dell'Elba PhotoFest ha reso noti i vincitori del concorso fotografico Esplorazioni. Trionfa "Xalove" di Ludovico Poggioli
CAMPO NELL'ELBA — L'organizzazione di Elba PhotoFest, in collaborazione con il MUM Museo Mineralogico Luigi Celleri, vista l'adesione al Circuito Off del festival recentemente annullato con il tema "Esplorazioni", ha deciso di premiare i migliori lavori pervenuti offrendo la possibilità di esporre i progetti al Museo di San Piero.
La mostra fotografica è stata inaugurata martedì 20 settembre e resterà aperta con gli orari del MUM fino al 23 ottobre. Le opere vincitrici del concorso sono:
Primo classificato XALOVE di Ludovico Poggioli, secondo classificato SEMPLICI ORNAMENTI SILENZIOSI di Maria Giusi Canova, terzo classificato LA MIA LUCE di Gaetano Triscari.
Menzione speciale ex aequo: PERSONA di Emanuele Ciardo e IO SONO MARE di Anna Marconi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI