Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 14:54

Torna a splendere il castello del Volterraio

E' stato concluso il primo lotto di lavori al castello del Volterraio in vista dell'apertura al pubblico della prossima primavera, ecco le immagini



PORTOFERRAIO — Procedono i lavori al castello del Volterraio e puntano dritti verso la riapertura al pubblico annunciata per la prossima primavera. Le prime immagini del complesso fortilizio sono state diffuse nella mattina dal Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano in occasione della conclusione del primo lotto.

Curati dall'impresa Cominio di Roma e costati 385mila euro, sono stati il primo e fondamentale passo per dare il via alla seconda fase che prevede ora la realizzazione delle strutture adiacenti e l'apertura di tre sentieri che permetteranno le visite guidate grazie alle guide che il Parco metterà a disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una turista 70enne è stata soccorsa e poi trasportata col Pegaso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità