Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 23 ottobre 2021 ore 19:20

Scontro fra due auto, 7 giovani feriti

Foto di archivio

L'incidente è avvenuto di notte sulla strada di San Giovanni in prossimità di un cantiere. Una ragazza è stata trasferita con l'elisoccorso a Livorno



PORTOFERRAIO — Intorno alle 1,30 della notte scorsa i soccorsi sono stati allertati per lo scontro fra due auto avvenuto sulla strada provinciale in località San Giovanni, poco dopo la chiesina in prossimità di un cantiere sulla carreggiata in direzione Porto Azzurro.

Nell'impatto frontale una delle due auto è finita nel fosso fuori strada mentre l'altra si è fermata sulla carreggiata.

A bordo delle due auto erano presenti 8 giovani, 7 dei quali sono ricorsi al Pronto soccorso. In particolare 4 hanno avuto bisogno di cure mediche.

[Gallery (0)]

La più grave è risultata una ragazza di 19 anni residente a Pisa che ha riportato vari traumi importanti ed è stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno. 

Un'altra ragazza 19enne di Portoferraio con politrauma è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale elbano, mentre altri due giovani di 28 e 19 anni, residenti rispettivamente a San Giuliano Terme e a Pisa sono stati portati in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico, l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e quella della Croce Rossa di Campo nell'Elba, oltre ai vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio per supportare i soccorsi e mettere in sicurezza la strada.

Sul posto anche i carabinieri di Portoferraio per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Nel frattempo saranno eseguiti anche i test tossicologici utili ad accertare quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica