Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro

Attualità Lunedì 13 Dicembre 2021 ore 09:13

Termosifoni accesi a scuola, finita la protesta

Foto di repertorio

Gli studenti del plesso scolastico di Concia di Terra sabato avevano manifestato fuori dalla scuola per il freddo in alcune aule. Ora tutto funziona



PORTOFERRAIO — "I riscaldamenti a Concia tornano a funzionare, la mobilitazione di domani non è più necessaria".

Lo hanno fatto sapere i rappresentanti degli studenti dell'Isis "Foresi" dopo la protesta di sabato mattina (vedi articoli correlati sotto).

"Chiediamo che il problema termosifoni venga comunque affrontato definitivamente per evitare il ripresentarsi futuro, ormai regolare, di questo disagio", concludono i rappresentanti degli studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità