Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Putin in Corea del Nord: la stretta di mano con Kim Jong-un

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 08:59

Teresa De Santis nuovo direttore di Rai Uno

Teresa De Santis- Foto profilo Facebook

Le congratulazioni del direttore del Premio internazionale Brignetti per il nuovo incarico ad una persona storicamente legata all'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Martedì 27 Novembre scorsi sono state rinnovate le cariche del Cda di Rai Uno, in merito alla nomina di Teresa De Santis a Direttore di Rai Uno, l’ammiraglia della televisione di Stato, il presidente della Giuria letteraria del Premio Letterario internazionale isola d’Elba Alberto Brandani ha dichiarato: 

Desidero esprimere la mia grande soddisfazione per l’importante incarico che l’amica Teresa va a ricoprire in Rai. È una amica personale, un’amica storica dell’Isola d’Elba ed una attiva partecipante da tanti anni della Giuria letteraria del nostro Premio. Coniuga cultura e sensibilità, passione e capacità di cogliere i momenti significativi della nostra società. A lei l’augurio di buon lavoro perché, lo si può dire senza tema di sbagliare, in questo caso si è proprio privilegiata la competenza e le professionalità maturate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica