Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 08:59

Teresa De Santis nuovo direttore di Rai Uno

Teresa De Santis- Foto profilo Facebook

Le congratulazioni del direttore del Premio internazionale Brignetti per il nuovo incarico ad una persona storicamente legata all'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Martedì 27 Novembre scorsi sono state rinnovate le cariche del Cda di Rai Uno, in merito alla nomina di Teresa De Santis a Direttore di Rai Uno, l’ammiraglia della televisione di Stato, il presidente della Giuria letteraria del Premio Letterario internazionale isola d’Elba Alberto Brandani ha dichiarato: 

Desidero esprimere la mia grande soddisfazione per l’importante incarico che l’amica Teresa va a ricoprire in Rai. È una amica personale, un’amica storica dell’Isola d’Elba ed una attiva partecipante da tanti anni della Giuria letteraria del nostro Premio. Coniuga cultura e sensibilità, passione e capacità di cogliere i momenti significativi della nostra società. A lei l’augurio di buon lavoro perché, lo si può dire senza tema di sbagliare, in questo caso si è proprio privilegiata la competenza e le professionalità maturate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca