Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PORTOFERRAIO25°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 08:59

Teresa De Santis nuovo direttore di Rai Uno

Teresa De Santis- Foto profilo Facebook

Le congratulazioni del direttore del Premio internazionale Brignetti per il nuovo incarico ad una persona storicamente legata all'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Martedì 27 Novembre scorsi sono state rinnovate le cariche del Cda di Rai Uno, in merito alla nomina di Teresa De Santis a Direttore di Rai Uno, l’ammiraglia della televisione di Stato, il presidente della Giuria letteraria del Premio Letterario internazionale isola d’Elba Alberto Brandani ha dichiarato: 

Desidero esprimere la mia grande soddisfazione per l’importante incarico che l’amica Teresa va a ricoprire in Rai. È una amica personale, un’amica storica dell’Isola d’Elba ed una attiva partecipante da tanti anni della Giuria letteraria del nostro Premio. Coniuga cultura e sensibilità, passione e capacità di cogliere i momenti significativi della nostra società. A lei l’augurio di buon lavoro perché, lo si può dire senza tema di sbagliare, in questo caso si è proprio privilegiata la competenza e le professionalità maturate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità