Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 20:25

Tempesta di neve all'Elba sul Volterraio

Alcuni automobilisti si sono trovati in difficoltà dopo aver intrapreso la strada che conduce da Portoferraio a Rio. Nevicata inaspettata



PORTOFERRAIO — Dopo la tempesta di grandine che ha colpito l'Elba questa mattina, è arrivata anche una tempesta di neve.

Verso le ore 19 di questa sera a Portoferraio è iniziata una pioggia battente tanto da allagare le strade anche fuori dal centro abitato.

Invece sulla strada provinciale del Volterraio si è scatenata una vera e propria tempesta di neve del tutto inaspettata, dato che in altre zone stava solo piovendo.

Alcuni automobilisti che avevano intrapreso la strada si sono trovati in difficoltà per l'abbondante manto di neve che si era già formato sulla carreggiata e si sono fermati.

Altri invece, a velocità ridotta, hanno comunque deciso di proseguire.

Ricordiamo che sulla strada del Volterraio, considerata a rischio neve da Novembre a Marzo, è obbligatorio il transito con le catene a bordo o con i pneumatici da neve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nevicata sulla provinciale del Volterraio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità