comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°16° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
«Eutanasia Legale»: passeggiata da Montecitorio al Vaticano di Marco Cappato (ass. Luca Coscioni)

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 09:00

Taglio erba a Carpani e pulizie a San Giovanni

sfalcio erba
Foto di repertorio

Due ordinanze del Comune dispongono di liberare le zone per le previste attività di pulizie e di sfalcio dell'erba. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio ha in programma la pulizie e lo sfalcio dell'erba nella zona davanti ai giardini di Carpani e a San Giovanni. Perciò attraverso un'ordinanza, relativamente alla zona davanti ai giardini pubblici di Carpani il Comune ha disposto il divieto di sosta e circolazione, esclusi i mezzi d'opera, dalle ore 7 alle ore 12 di martedì 16 Giugno 2020.

Per quanto riguarda invece la zona di San Giovanni, dove è prevista la pulizia straordinaria della costa, nel tratto compreso tra la proprietà dell'Airone e il limite nord-est della spiaggia di San Giovanni, attraverso un'altra ordinanza il Comune ha disposto che tutti i proprietari di barche presenti nell'ambito costiero le rimuovano entro le ore 12 del 16 Giugno 2020.

In alternativa se ciò non sarà fatto, le barche saranno rimosse dall'Autorità competente con spese a carico dei proprietari.

In particolare il Comune nell'ordinanza sottolinea anche che ci sono varie imbarcazioni che giacciono nella zona e che sono in stato di abbandono e deteriorate.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca