comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Sport domenica 01 novembre 2020 ore 08:30

Il successo del Rallye Elba in mostra a Padova

Rallye Elba (foto di repertorio)

 Automobile Club Livorno e Aci Livorno Sport hanno portato il Rallye Elba ad “Auto e Moto d’Epoca” di Padova. La soddisfazione per l'iniziativa



PORTOFERRAIO — Chiusura in positivo per la 37esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Padova: il Covid-19 non ha fermato appassionati e curiosi amanti dell'auto storica. Ed è stato alto il gradimento del pubblico intervenuto anche per Aci e Aci Storico, partner di lungo corso della kermesse patavina. La kermesse ha fornito anche l’occasione per la prima, storica presenza attiva da parte dell’Automobile Club Livorno e di Aci Livorno Sport nel contesto del più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, che rappresenta da anni l’appuntamento più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive.

Suggestivo il ‘corner’ dedicato al Rallye Elba: uno stand di 28 metri quadri, allestito in collaborazione con Saradecals di Mauro Para. Tanti i gadget, capi d’abbigliamento e libri a tema, acquistati dagli appassionati transitati in loco. Veri e propri ‘must have’ per ogni amante dei tornanti elbani in chiave sportivo-motoristica. Memorabilia che può essere ritrovata da oggi anche presso lo shop presente online, sui siti web ufficiali delle due competizioni vintage e moderna.

Presenti all’evento il presidente della Commissione Sport e Turismo di Aci Livorno, Ambrogio Sabatini, ed il consulente, già Direttore dell’Ente di Via Verdi, dottor Ernesto La Greca.

Il Rallye Elba in mostra a Padova

Nella foto qua sopra, posano entrambi assieme all’ex pilota due volte campione mondiale con la mitica Lancia Delta Integrale, Miki Biasion.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica