Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 23 ottobre 2020 ore 14:00

Il Rallye Elba in mostra a Padova

Lo spazio dedicato al Rallye Elba nella fiera di Padova

L'Aci Livorno Sport insieme ad Automobile Club hanno portato alla Fiera "Auto e Moto d'Epoca" il Rallye Elba con una postazione dedicata



PADOVA — Prima, storica presenza attiva da parte dell’Automobile Club Livorno e di Aci Livorno Sport nel contesto della prestigiosa passerella rappresentata dalla Fiera “Auto e Moto d’Epoca” che ha aperto i battenti a Padova oggi venerdì 23 ottobre e proseguirà sino a domenica 25 ottobre. Una vetrina di respiro internazionale: il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, che rappresenta da anni l’appuntamento più importante per gli appassionati.

Un evento che coniuga bellezza, sogni e creatività e che non poteva non ospitare un ‘corner’ dedicato al Rallye Elba. Uno stand di ben 28 metri quadri, posizionato presso il Padiglione 14 della Fiera patavina, attraverso il quale - in collaborazione con Saradecals di Mauro Parra - l’Automobile Club provinciale intende promuovere e veicolare il fascino intramontabile di una gara storica che rappresenta, per il territorio elbano, un’ambasciatrice imprescindibile sotto i profili sportivo, turistico ed economico. 

Nello stand non passerà inosservata la nuova collezione di merchandising a marchio “Rallye Elba”: un’occasione imperdibile per gli appassionati di incrementare la propria collezione con gadget, abbigliamento e libri a tema. Veri e propri ‘must have’ per ogni amante dei tornanti elbani in chiave sportivo-motoristica.

Non si è ancora spenta infatti l’eco del notevole successo organizzativo e sportivo avuto dalle due gare di rally proposte sull’isola nel giro di un mese (prima lo “storico” a settembre ed il “moderno” agli inizi di ottobre), entrambe valide per il Campionato Italiano.

Presenti all’evento il presidente della Commissione Sport e Turismo di Aci Livorno, Ambrogio Sabatini, ed il consulente, già direttore dell’Ente di Via Verdi, Ernesto La Greca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica