Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 08:30
Striscioni sulle navi per difendere Onorato
Due sono le scritte che campeggiano negli striscioni apposti a poppa di alcune navi di linea del gruppo che fa capo alla famiglia Onorato
PORTOFERRAIO — Sulle navi del gruppo Onorato sono apparsi in questo giorni alcuni striscioni con due frasi scritte "Onorato per i marittimi italiani", connesso alla petizione lanciata dallo stesso armatore nel 2018 (leggi qui l'articolo) e "Onorato=Occupazione". Nelle navi in servizio fra l'isola d'Elba e Piombino, sia Moby che Toremar, sono presenti gli striscioni posizionati a poppa.
A quanto si apprende si tratterebbe di un modo dei marittimi per difendere il loro datore di lavoro ed il loro lavoro in conseguenza delle difficoltà scaturite dal recente stop alla vendita di due traghetti alla compagnia danese Dfds, vendita che, secondo l'armatore, sarebbe saltata a causa di Unicredit che non avrebbe liberato i due traghetti dalle ipoteche (si veda gli articoli correlati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI