STOP DEGRADO giovedì 21 luglio 2022 ore 11:36
Strada del Volterraio, "rattoppi pericolosi"

La segnalazione riguarda la strada dopo la riapertura dei lavori di Terna per l'elettrodotto che presenta una serie di criticità
PORTOFERRAIO — Dopo 7 mesi di chiusura per i lavori di interramento del nuovo elettrodotto da parte di Terna, la strada del Volterraio, che collega Rio con Portoferraio e Bagnaia, lo scorso sabato è stata riaperta al transito dei veicoli.
Tuttavia alcuni lettori segnalano una serie di criticità dovute ai "rattoppi" dell'asfalto che hanno creato vari dislivelli sulla strada nel versante che guarda verso Portoferraio.
Le giunte dell'asfalto in diversi tratti di strada sono più basse del piano stradale precedente e questo, come ci viene segnalato, può creare disagi soprattutto a chi transita in moto, scooter o in bici, anche in considerazione del fatto che la strada è molto stretta in alcuni punti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI