Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 13 agosto 2017 ore 19:00

Stracosmopoli, ecco i risultati

Il vincitore della Stracosmopoli Minozzi

Fra gli uomini vince l'elbano Minozzi, nella gara femminile Maria Baccaglini. Lo spettacolo della corsa fra le mura medicee



PORTOFERRAIO — Domenica 6 agosto con la partecipazione di numerosi podisti del Continente e la presenza di un gruppo di atleti in vacanza presso Il Centro Logistico Esercito di Val Carene del Col.Silvestri si è svolta la 14^Edizione della “Stracosmopoli”.

La gara maschile  è stata vinta,quest’anno,  con il tempo di 31’52” dall’’atleta riese Roberto Minozzi, che ha battuto il vincitore della passata edizione Roberto Fani 32’22-3°Metussi Maluili 32’30” 4° l’altro riese G.Granatelli 33’01” - 5°S.Di Fulvio-6°N.Fortuna- 7°S:Patanè-8°Serbau Mircena-9°M.Circelli – 10° D.Frigerio,  seguiti da numerosi altri atleti.

La gara femminile  è stata vinta da una forte atleta del continente Maria Baccaglini in 35’15” seguita dall'ottima atleta elbana Gioia Camici 36’02”;  in terza piazza la brava Monica Balestrini in 36’30” , a seguire 4^ Caterina Ferretti-5^Alba Giusti-6^L.Sanpietro-7^A.Torsoli-8^V.Caliani-9^I.Mocan-10^M.Mazzola seguite anche al femminile da numerose altre partecipanti.

A termine manifestazione è stata effettuata la premiazione ed un intervento finale del Vice Sindaco Roberto Marini, partecipante anche lui alla gara.

Tutte le classifiche ,comprese quelle dei giovani e dei bambini. i tempi e tantissime foto si potranno vedere sul Gruppo FB dell’Atletica Isola d’Elba del presidente Luigi Benassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport