Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Sport Mercoledì 09 Ottobre 2013 ore 19:55

L'Atleticaelba colleziona successi al Gran Premio città di Grosseto



ISOLA D'ELBA - Ancora meritati succesi per gli atleti dell'Isola d'Elba. Nella gara di podismo del Gran Premio citta' di Grosseto ''Forti e Veloci'' che si è tenuta la scorso 6 ottobre, giunta alla 34 esima edizione i ragazzi dell'Atleticaelba erano presenti per cimentarsi nella grande prova. Luca Fiorentino si è piazzato 3° di categoria e 21° assoluto, 4° di categoria e 47° assoluto Mario Salvi, 6° di categoria e 82° assoluto Bryan Fantozzi, Luciano Rodriguez 3° di categoria e 90° assoluto, Antonio Schiavone 7° di categoria e 155° assoluto, Bazi Milaudi 5° di categoria e 35° assoluto con loro anche Gigi Costa con un buon 2° posto di categoria e 93° assoluto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica