Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO10°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Attualità Lunedì 07 Febbraio 2022 ore 08:15

Stop alle corse dell'aliscafo Elba-Piombino

L'aliscafo di Toremar è rimasto fermo nel porto di Portoferraio. Giornata di allerta meteo per vento forte e mareggiate su costa e isola



PORTOFERRAIO — Questa mattina l'aliscafo di Toremar è rimasto fermo nel porto di Portoferraio.

È stata cancellata la prima coppia di partenze di collegamento fra Portoferraio, Cavo e Piombino.

Risulta cancellata anche la partenza del mezzo delle ore 9,35 da Portoferraio.

Dalla mezzanotte è in corso un'allerta meteo con codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa centrale e all'Elba (leggi qui l'articolo).

Nel corso della mattinata sono state cancellate le partenze dell'aliscafo fino alle 12,20 e successivamente anche quelle pomeridiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno