Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 10:30

Soul Sport, concluso il nuovo progetto solidale

Antonella Pugi, Soul Sport

L'azienda che vende abbigliamento e calzature, grazie all'adesione dei suoi clienti, ha potuto donare prodotti per le persone in difficoltà



PORTO AZZURRO — Si è conclusa la nuova iniziativa promossa dalla Soul Sport srl, abbigliamento e calzature sportive, in collaborazione con l’Associazione di volontariato Insieme Per l’Elba.

Ancora una volta la società elbana ha promosso un’iniziativa rivolta alle persone in difficoltà economica, denominata “Regalo solidale” che consisteva nel proporre capi d’abbigliamento da donare all’associazione Insieme per l’Elba. 

E ancora una volta è arrivata una buona risposta dai cittadini elbani, che non hanno risparmiato per aiutare chi ha meno possibilità, così la Soul Sport ha potuto donare materiale di abbigliamento.

“Siamo sempre disponibili ad aiutare il prossimo cercando, nel nostro piccolo, di riuscire a migliorare la vita delle persone. Sappiamo che questo nostro gesto non è altro che una goccia nel mare delle difficoltà in cui navigano molte famiglie, ma siamo convinti che goccia a goccia si può riempire lo spazio lasciato vuoto dalla mancanza di lavoro o dalle problematiche personali”, ha detto la responsabile della società Antonella Pugi. 

“Speriamo di poter ripetere questa iniziativa nel mese di dicembre, per regalare un sorriso a tutte quelle famiglie e a tutti quei bambini in difficoltà", ha concluso Pugi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità