Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano come stai? Il rettore della Bocconi: «Usare tutte le strategie possibili per risolvere i problemi abitativi»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 11:51

"Sono qui per ascoltare i vostri problemi"

L'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi in visita all'ospedale elbano, il primo appuntamento della giornata, poi sindaci e comitati



PORTOFERRAIO — "Questa volta il mare era bellissimo". Comincia con una battuta la visita dell'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi al nosocomio di Portoferraio. Una visita che l'ultima volta fu rimandata appunto a causa delle cattive condizioni del mare che non permisero il passaggio dei traghetti.

Accompagnata dal consigliere regionale Gianni Anselmi, dal commissario Eugenio Porfido e guidata dal direttore del presidio ospedaliero Bruno Graziano, l'assessore ha fatto un tour completo della struttura ascoltando le proposte del personale medico e verificando in prima persona le necessità della sanità elbana.

Verifica e ascolto sono appunto i propositi dell'assessore: "Sono qui perchè penso che solo girando sul territorio se ne possano conoscere realmente i problemi e trovare insieme le soluzioni - ha detto prima di cominciare la visita - noi vogliamo migliorare la sanità toscana e anche l'Elba rientra in questo progetto".

In quest'ottica sarà importante anche il successivo impegno in agenda che prevede una riunione con la conferenza dei sindaci: "La specificità insulare verrà presa in consiferazione ma già lo era con il decreto Balduzzi - specifica - ora penso che qualcosa di più si possa fare, per questo sarà importante questa giornata che mi permetterà di ascoltare tutte le parti in causa".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno