
La letterina di Littizzetto per il Papa: «Tieni duro per quei miliardi di esseri umani che vogliono la pace»

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 16:08
Sono ancora gravi i due accoltellati di Norsi

I due uomini protagonisti della sanguinosa rissa sono ancora in prognosi riservata. Proseguono le indagini
PORTOFERRAIO — Sono ancora in prognosi riservata e quindi in pericolo di vita, ricoverati con gravi lesioni interne rispettivamente nei reparti di rianimazione degli ospedali di Livorno e di Pisa, i due protagonisti dell'accoltellamento avvenuto al bivio di Lacona, in località Norsi, nel tardo pomeriggio di venerdì 7 luglio.
Come si ricorderà, la vicenda aveva coinvolto i due protagonisti, titolari di due chioschi di frutta e verdura posti ai due lati della strada provinciale, e due donne, la compagna dell'uno e la dipendente dell'altro. La discussione pare fosse originata proprio da un alterco fra le due donne, che erano venute alle mani; successivamente, con l'intervento dei due uomini e l'apparizione dei due coltelli, tutto ha preso una piega decisamente più grave e sanguinosa. Un fatto davvero insolito, che ha scosso l'opinione pubblica dell'isola. Sull'accaduto sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri, tese a stabilire l'eventuale coinvolgimento di terze persone nei fatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI