Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO27°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, scontri davanti alla prefettura dopo il presidio per Fakir
Bologna, scontri davanti alla prefettura dopo il presidio per Fakir

Attualità Mercoledì 10 Gennaio 2018 ore 09:23

Solleciti Inps, nuovo servizio per i pensionati

La Cgil elbana offre gratuitamente la propria assistenza per effettuare le comunicazioni dovute. Gli orari degli uffici in Via della Fonderia



PORTOFERRAIO — Nuovo servizio del sindacato pensionati della Cgil dell'isola: lo comunica Luciano Lunghi, in merito ai solleciti che stanno arrivando, inviati dall'Inps, rivolti ai pensionati che hanno presentato la dichiarazione Red per gli anni 2014 e 2015. “Chi riceve tale comunicazione - spiega il segretario dello Spi Cgil elbano – dovrà comunicare se i propri redditi non sono variati, con una specifica burocrazia, da fare entro il 15 febbraio, a meno di eventuali proroghe. Gli interessati possono passare nei  locali di via della Fonderia 1, posta nel centro storico di Portoferraio, dove abbiamo la sede, ogni martedì dalle 10 alle 12 o il giovedì dalle 15 alle 17, rivolgendosi al nostro incaricato Franco Dari, che assiste gratuitamente per lo svolgimento della pratica. Le persone interessate a questo servizio dovranno portare con sé il codice fiscale, il numero di pensione e il numero della categoria a cui appartengono come ex lavoratori, e sarà compilato un apposito modulo che gli interessati firmeranno e poi dovranno consegnare alla sede INPS di viale Elba a Portoferraio”. L'avviso è pure riportato nel sito internet dello Spi Cgil dell'Elba, www.pensionaticgilelba.org/ dove ognuno può trovare i comunicati di livello elbano, regionale e nazionale ed anche partecipare direttamente, lanciando un eventuale dibattito su tematiche inerenti la vita dei pensionati isolani.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sciopero è stato proclamato dal sindacato Usb Lavoro Privato per l'intera giornata del 28 Luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro