Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli lunedì 03 ottobre 2016 ore 18:40

Sky sbarca all'Elba alla ricerca di seconde case

I nuovi episodi della trasmissione di Sky, Chi sceglie la seconda casa?, arriveranno anche all'Elba, in onda dal 4 ottobre



PORTOFERRAIO — Da domani Dove, il canale tv di RCS dedicato ai viaggi a al lifestyle, porta in onda "Chi sceglie la seconda casa?". Il programma ha come protagoniste coppie alla ricerca della seconda dimora dei propri sogni e la ricerca coinvolgerà anche l'Elba.

L’interior designer Manuel Casella e la nota agente immobiliare Giulia Garbi, saranno pronti a sfidarsi di nuovo, mostrando dimore da sogno a coppie alla ricerca della casa di villeggiatura. In ogni puntata, i volti di Dove Giulia e Manuel affiancano singolarmente i coniugi e propongono loro incantevoli abitazioni immerse nel verde o ubicate in centri storici: ogni membro della coppia sceglierà tra queste la propria casa preferita, ma solo uno di loro la spunterà per la decisione definitiva. 

Le splendide località dell’Argentario, di Capalbio, di Lecce, della Franciacorta e del lago d’Iseo, dell’Isola d’Elba, e di Gallipoli, sono le protagoniste della nuova stagione: magnifici lungomare, calette e panorami mozzafiato, acque cristalline, isole e attrazioni turistiche vicine da raggiungere attraverso escursioni in barca, graziosi vicoli di centri storici e piccoli paesini tutti da visitare. 

La trasmissione andrà in onda ogni martedì alle 22, a partire dal 4 ottobre, sul canale 413 di Sky.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni