Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)
Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 16:57
Situazione traghetti Elba-Piombino ancora critica
Nella giornata di oggi dopo le prime partenze della mattinata, la maggior parte dei collegamenti marittimi è stata cancellata
PORTOFERRAIO — Oggi si registra un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino a causa del vento e delle mareggiate che insistono sulla costa con in corso l'allerta meteo con codice arancione.
Infatti dopo le prime partenze da Piombino e dall'Elba (leggi qui l'articolo) della mattinata, successivamente la maggior parte delle partenze dei traghetti è stata cancellata.
Da Piombino dopo la partenza del traghetto di Toremar della ore 6,30 per Portoferraio, la corsa successiva è partita alle ore 15,40.
Fermo a banchina l'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino, fermo anche il traghetto che collega Rio Marina con Piombino e il traghetto di Blu Navy che collega Portoferraio con Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI