Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 10:28

Sigillo d'Oro per Moby

La compagnia della Onorato Armatori riceve per il terzo anno consecutivo il riconoscimento dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza



PORTOFERRAIO — Riconoscimento internazionale di qualità per la compagnia della balena, Moby si aggiudica infatti per il terzo anno consecutivo il Sigillo d’Oro, assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, premio basato sulla valutazione dei viaggiatori.

La compagnia di Onorato ha conquistato il primo posto nel settore Traghetti e Navi in Italia ed è stata valutata dalla clientela con un punteggio di circa il 76% posizionandosi in vetta alla classifica: "Quasi 8 clienti su 10 - si legge nella nota - hanno infatti valutato il suo servizio come molto buono e superiore alla media del mercato".

"Ci congratuliamo con Moby - ha affermato Christian Bieker, direttore dell’Istituto - per l´eccellente risultato raggiunto nell'indagine Migliori in Italia - Campioni del Servizio, che la vede, anche quest´anno, al primo posto nel settore Traghetti e navi, per il miglior servizio offerto ai clienti in Italia".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini, padre e figlio, sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo in strada. Il figlio è stato posto agli arresti domiciliari
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Sport

Sport