Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visite con il medico da casa: da quando saranno possibili e come funzioneranno

Politica mercoledì 26 ottobre 2022 ore 16:09

Si riuniscono Direttivo e Comunità del Parco

Fra i documenti in approvazione dal Consiglio direttivo ci sono anche il bilancio di previsione ed il programma triennale delle opere pubbliche



PORTOFERRAIO — Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano fa sapere che il giorno 27 Ottobre 2022 alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10  in seconda convocazione, è convocata l’Assemblea della Comunità del Parco.


Dopo le  comunicazioni e l'approvazione del verbale seduta precedente, l'assemblea si esprimerà sul parere di competenza riguardante il Bilancio di Previsione 2023 dell'Ente Parco.

Previsto poi un confronto con assessorato regionale per aggiornamento emergenza ungulati e a seguire varie ed eventuali.


Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocato in presenza e on line sulla piattaforma Google Meet il giorno 27 ottobre 2022 alle ore 10.30 in prima convocazione e alle ore 11.30 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in Località Enfola, a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente, sarà approvato il programma annuale e triennale dei lavori pubblici 2023 – 2024 - 2025, ai sensi dell'art. 21 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016 ed art. 5 Comma 5 del DM n. 14/2018 e il bilancio di previsione esercizio finanziario 2023.


Prevista inoltre l'approvazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi di cui all'art. 21 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016 e sue modifiche ed integrazioni.


Altri documenti in approvazione sono il Regolamento del Consiglio direttivo dell’Ente Parco e lo schema di accordo istituzionale tra il Parco Nazionale Arcipelago Toscano e l’Università degli Studi Torino – Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi ai sensi dell’art. 15 – L. 241/90 finalizzato allo studio delle araneocenosi delle isole dell’Arcipelago Toscano.

Prevista infine una informativa sulle iniziative intraprese rispetto agli interventi in zona Galenzana – Capo Poro e a seguire varie ed eventuali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità