Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica sabato 17 dicembre 2022 ore 06:30

Si riunisce il Direttivo del Parco

Ecco tutti i provvedimenti in discussione nella prossima seduta dell'organo direttivo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocato in presenza e on line sulla piattaforma Google Meet il giorno 19 Dicembre 2022 alle ore 14,30 in prima convocazione e alle ore 15,30 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in Loc. Enfola, a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni del presidente e la relazione sullo stato di avanzamento delle attività di revisione del Piano del Parco si procederà all'approvazione del verbale della seduta precedente.


È prevista poi l'approvazione dello schema di convenzione tra l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Comune di Marciana per l’attivazione di uno studio di fattibilità relativo al piano di eradicazione del cinghiale (Sus scrofa) e del muflone (Ovis aries) dall’Isola d’Elba e lo schema di convenzione tra l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Lega Italiana Protezione Uccelli per attivazione progetto di restocking del Barbagianni nell’isola di Pianosa.


Fra i provvedimenti sono in approvazione anche lo schema di protocollo d’intesa tra l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e ANCI Toscana in materia di attività formative per il personale e lo schema di convenzione tra l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e la Scuola Italiana Cani di Salvataggio – Firenze ODV ai fini della tutela e valorizzazione del territorio dell’Arcipelago Toscano.

Il Consiglio direttivo poi procederà alla ricognizione annuale delle partecipazioni pubbliche ai sensi dell’art. 20 D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e relazione sull’attuazione delle misure previste nel Piano di razionalizzazione adottato nel 2019, all'approvazione del Piano triennale 2022-2024 relativo alla razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio e dei beni immobili in esecuzione dell’art. 2 commi da 594 a 598 della Legge n. 244 del 24 dicembre 2007 - Legge finanziaria 2008.

Infine il Consiglio approverà lo schema di regolamento dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano per la determinazione e la ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., ai fini della contrattazione decentrata integrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità