Cronaca sabato 03 ottobre 2020 ore 19:30
Scivola con la moto e finisce contro un muretto

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Portoferraio. L'asfalto leggermente bagnato potrebbe aver fatto perdere il controllo della moto
PORTOFERRAIO — Un uomo di età fra i 30 e i 40 anni oggi pomeriggio, verso le 16,30, mentre si trovava a bordo della sua moto è caduto ed è andato a sbattere contro un muretto laterale della strada. L'uomo stava uscendo dalla strada all'altezza della rotatoria del Conad Superstore quanto ha perso il controllo della moto ed è caduto.
L'ipotesi della caduta è che abbia influito l'asfalto leggermente bagnato. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio con il personale ed il medico del 118 in servizio.
L'uomo avrebbe riportato un politrauma ed è stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso ma non è in pericolo di vita.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI