
Tamberi annuncia su Instagram la gravidanza della moglie: «Sei la cosa più bella che ci potesse capitare»

Attualità domenica 29 settembre 2019 ore 10:00
Settimana del Pianeta, il Parco aderisce

Tre gli appuntamenti promossi all'Elba dal Parco nazionale Arcipelago toscano per scoprire le risorse naturali del pianeta terra. Le informazioni
PORTOFERRAIO — La settima edizione della Settimana del Pianeta Terra si svolgerà dal 13 al 20 Ottobre 2019 in tutta Italia e sarà dedicata alla scoperta delle nostre risorse naturali – montagne e ghiacciai, grandi laghi, fiumi, colline, coste e paesaggi marini, isole, vulcani – sia le più spettacolari, sia le meno conosciute, ma non meno affascinanti: quelle che abbiamo la fortuna, spesso senza saperlo, di avere proprio a due passi da casa.
Anche il Parco nazionale Arcipelago toscano, come fa sapere in una nota, ha aderito inserendo nel programma autunnale del Walking Festival 2019 tre eventi dedicati alla Settimana del Pianeta Terra: un seminario di Geologia, un laboratorio sui minerali al Museo Mineralogico Luigi Celleri di San Piero ed una escursione, che si terranno mercoledì 16 Ottobre con ritrovo alle ore 20,30 all'Enfola, a Portoferraio, sabato 19 Ottobre con ritrovo alle ore 9,30 al Museo mineralogico di San Piero e domenica 20 Ottobre con ritrovo alle ore 10 a Chiessi, in Piazza della Chiesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI