Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 21:26
Scuole chiuse, didattica a distanza per le quinte

Durante l'emergenza coronavirus l'Isis Foresi si organizza per attivare la didattica a distanza per la preparazione dell'esame di maturità
PORTOFERRAIO — Dopo l'annuncio della chiusura di scuole e università in tutta Italia da parte della ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina per l'emergenza coronavirus (leggi qui l'articolo), l'Istituto superiore scolastico "R. Foresi" di Portoferraio fa sapere che domani 5 marzo sarà aperto solo il plesso di Concia di Terra dove sarà presente solo il personale di segreteria e i collaboratori scolastici.
"Siamo al lavoro – spiega il dirigente scolastico Enzo Giorgio Fazio - per attivare una didattica a distanza per gli alunni delle classi quinte dell'istituto, impegnati nella preparazione dell'Esame di Stato. In tempi brevi daremo indicazioni tramite i docenti coordinatori delle classi quinte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI