Sport lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:35
Sconfitta in trasferta per l'Elbarekord

La rappresentativa Under 15 ha cominciato l'anno con una sconfitta in trasferta a Porto Santo Stefano. Pedrazzini: "Poca fiducia nei nostri mezzi"
PORTOFERRAIO — Il campionato di basket è ricominciato e i nostri ragazzi sono stati impegnati in una dura e fredda trasferta a Porto Santo Stefano contro l'Argentario: "Abbiamo perso 67 a 49 giocando con poca grinta, molta paura e commettendo numerosi sbagli sui fondamentali, non certo per incapacità - assicura l'allenatore Sergio Pedrazzini - ma piuttosto per scarsa fiducia nei propri mezzi".
Nel primo tempo la squadra ha acquisito subito uno svantaggio che si è portata dietro per tutta la partita. Il lavoro durante gli allenamenti andrà ripreso con serietà e rigore, per affrontare la prossima partita di sabato a Piombino: "Cosi come i tiri liberi sono migliorati - continua mister Pedrazzini - e oggi lo abbiamo notato. Tutto il resto sia a livello tecnico che morale dovrà fare un passo in avanti".
Tabellino dei marcatori: Randazzo 13, Di Giorgi 11, Ballarini 10, Isolani 10, Arnaldi 3, Barsotti 2, Pastorelli, Concu, Colandrea, Ferrini, Pieruzzini, Tintorri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI