comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°16° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Sport lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:35

Sconfitta in trasferta per l'Elbarekord

La rappresentativa Under 15 ha cominciato l'anno con una sconfitta in trasferta a Porto Santo Stefano. Pedrazzini: "Poca fiducia nei nostri mezzi"



PORTOFERRAIO — Il campionato di basket è ricominciato e i nostri ragazzi sono stati impegnati in una dura e fredda trasferta a Porto Santo Stefano contro l'Argentario: "Abbiamo perso 67 a 49 giocando con poca grinta, molta paura e commettendo numerosi sbagli sui fondamentali, non certo per incapacità - assicura l'allenatore Sergio Pedrazzini - ma piuttosto per scarsa fiducia nei propri mezzi".

Nel primo tempo la squadra ha acquisito subito uno svantaggio che si è portata dietro per tutta la partita. Il lavoro durante gli allenamenti andrà ripreso con serietà e rigore, per affrontare la prossima partita di sabato a Piombino: "Cosi come i tiri liberi sono migliorati - continua mister Pedrazzini - e oggi lo abbiamo notato. Tutto il resto sia a livello tecnico che morale dovrà fare un passo in avanti".

Tabellino dei marcatori: Randazzo 13, Di Giorgi 11, Ballarini 10, Isolani 10, Arnaldi 3, Barsotti 2, Pastorelli, Concu, Colandrea, Ferrini, Pieruzzini, Tintorri.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità