comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°22° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Space X, partita la navicella Crew Dragon: il momento del liftoff

Sport lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:51

Trasferta impegnativa per i ragazzi di Elbarecord

​Sabato i ragazzi dell'Under 15 hanno giocato in trasferta contro il Follonica terzo in classifica, non sono riusciti a portare a casa la vittoria



PORTOFERRAIO — L'analisi del mister Sergio Pedrazzini: "Molti errori e troppi palloni buttati via, ma in campo stanno imparando a lottare, a fare gioco di squadra e tutti i giocatori convocati hanno avuto un tempo per mettere in pratica gli schemi studiati durante gli allenamenti".

La traversata di andata, previo sequestro dei telefonini è diventata un'ora di tattica di gioco: "Anche per noi genitori - commentano - sapere che i ragazzi sono impegnati non davanti ad uno schermo, è una rassicurazione".

"La partita da subito sembrava poter essere nelle nostre mani, abbiamo ben giocato i primi due tempi, poi abbiamo ceduto, forse per fatica e scoraggiamento, concedendo agli avversari la vittoria per 72 a 50. Ancora due partite prima delle feste,entrambe in casa sperando di arrivino migliori risultati".

Ecco il tabellino dei marcatori: Isolani 11, Ballarini 9, Randazzo 9, Di Giorgi 8, Ferrini 5, Barsotti 4, Pastorelli 4, Olmetti, Pieruzzini, Colandrea, Concu, Arnaldi.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità