Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport martedì 17 gennaio 2017 ore 10:11

Sconfitta esterna per l'Elbarekord

La rappresentativa isolana perde di soli due punti contro i pari età del Val di Cornia, Isolani chiude con 12 punti a referto



PORTOFERRAIO — Sabato 14 gennaio la squadra di basket maschile under 15 Elbarekord ha giocato in trasferta a Piombino contro il Val di Cornia basket: i ragazzi hanno disputato una buona partita, combattuta fin dall'inizio, tenendo gli avversari sempre a distanza di qualche punto per i primi due tempi, chiudendo in parità il terzo e facendosi superare di soli due punti nell'ultima e decisiva frazione di gioco.

La partita si è chiusa 37 a 35 per i padroni di casa. L'allenatore Pedrazzini continua a notare da parte dei ragazzi poca fiducia in se stessi, come se: "Quel pallone che pesa 780 grammi in alcuni momenti di paura e ansia diventasse un pallone di 10 chili".

Rimane il rammarico di una sconfitta che non è del tutto meritata, ma anche la certezza che il lavoro tecnico svolto in allenamento comincia a dare buoni frutti. "Ai ragazzi serve sicurezza e intraprendenza nel gioco ma piano piano stanno dimostrando di essere un bel gruppo".

Tabellino: Isolani 12, Pastorelli 7, Barsotti 4, Ferrini 4, Randazzo 4, Di Giorgi 3, Ballarini 1, Pieruzzini, Tintorri, Arnaldi, Concu, Colandrea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli