comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°24° 
Domani 19°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, in arrivo 60 mila assistenti civici. Il ministro Boccia: «Dovranno agire con il sorriso e l'educazione»

Sport martedì 17 gennaio 2017 ore 10:11

Sconfitta esterna per l'Elbarekord

La rappresentativa isolana perde di soli due punti contro i pari età del Val di Cornia, Isolani chiude con 12 punti a referto



PORTOFERRAIO — Sabato 14 gennaio la squadra di basket maschile under 15 Elbarekord ha giocato in trasferta a Piombino contro il Val di Cornia basket: i ragazzi hanno disputato una buona partita, combattuta fin dall'inizio, tenendo gli avversari sempre a distanza di qualche punto per i primi due tempi, chiudendo in parità il terzo e facendosi superare di soli due punti nell'ultima e decisiva frazione di gioco.

La partita si è chiusa 37 a 35 per i padroni di casa. L'allenatore Pedrazzini continua a notare da parte dei ragazzi poca fiducia in se stessi, come se: "Quel pallone che pesa 780 grammi in alcuni momenti di paura e ansia diventasse un pallone di 10 chili".

Rimane il rammarico di una sconfitta che non è del tutto meritata, ma anche la certezza che il lavoro tecnico svolto in allenamento comincia a dare buoni frutti. "Ai ragazzi serve sicurezza e intraprendenza nel gioco ma piano piano stanno dimostrando di essere un bel gruppo".

Tabellino: Isolani 12, Pastorelli 7, Barsotti 4, Ferrini 4, Randazzo 4, Di Giorgi 3, Ballarini 1, Pieruzzini, Tintorri, Arnaldi, Concu, Colandrea.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica