Attualità venerdì 28 dicembre 2018 ore 18:09
Sanità, i servizi chiusi l'ultimo dell'anno

L'Azienda Usl Toscana nord ovest informa sui servizi che rimarranno chiusi durante le festività e le variazioni degli orari per il 31 Dicembre
PORTOFERRAIO — In occasione delle prossime festività natalizie alcuni servizi anche all'isola d'Elba rimarranno chiusi.
Oltre ai tradizionali giorni festivi, l'Usl fa sapere che che tutti gli uffici dei centri direzionali e degli altri servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata di sabato rimarranno chiusi lunedì 31 dicembre.
All'Elba l'Ufficio Relazioni con il pubblico dell'Ospedale di Portoferraio riaprirà il 4 Gennaio 2019 e il 31 Dicembre rimarranno chiusi Cup Ospedale, ufficio Invalidità civile, consultorio e centro socio sanitario di CSS di Capoliveri.
Tra i servizi telefonici nella giornata del 31 dicembre il CupTel (0586-22.33.33) sarà aperto dalle 8 alle 13, mentre resteranno chiusi sia il servizio di prenotazione (0586-614.235) che gli ambulatori della Libera Professione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI