QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°11° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 13 novembre 2019

Sport giovedì 07 novembre 2019 ore 12:00

Rugby, arriva il riposo dopo la sconfitta a Prato

Foto di repertorio

Domenica di riposo per i giocatori dell'Elba Rugby dopo un inizio di stagione sfortunato sia in casa che in trasferta. Squadra ancora in rodaggio



PORTOFERRAIO — Domenica di riposo per l'Elba Rugby Seniores dopo un'altra trasferta sfortunata che a Prato ha ceduto per 20 a 5, seppur mostrando una ulteriore crescita nel predominio territoriale e nel possesso palla, purtroppo vanificati da disattenzioni che ancora una volta nella fase finale hanno determinato un passivo pesante.

Ad inizio primo tempo, l’Elba ha fallito un drop che invece il Prato ha messo a segno, dopo quattro minuti ha replicato segnando una meta trasformata, e ha arrotondato poi con una punizione portando il risultato del primo tempo sul 13 a 0, nonostante le pressioni dell’Elba che si è mangiata due mette praticamente fatte.

Dopo quindici minuti del secondo tempo in meta Viganego e si è riaperta la partita anche se la meta non è stata trasformata, l’Elba ha continuato a pressare ma, con un copione purtroppo ormai consolidato, si è fatta sorprendere dopo punizioni e ha subito così due mete a freddo che hanno fissato il risultato sul 20 a 5.

Formazione: Lavista L., Viganego, La Vista Alberto, Borsi,  Delle Sedie, Esercitato, Piacentini (Cap), Proietti, Catta, La Vista A, Scagliotti, Candida, Dominici, Cilembrini, Ercolani con a disposizione: Vozza, Genovesi, Micunco, Lupi, Pisani, Ricciardi, Kolay.



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità