Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°38°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Verona, la festa dei sostenitori di Tommasi che cantano «Bella Ciao»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 19:35

Rsa di San Giovanni, operatore positivo al Covid

Sono stati effettuati subiti i test rapidi sugli ospiti della Rsa che hanno dato esito positivo per 7 persone. Ora si attende il risultato dei tamponi



PORTOFERRAIO — Nella Rsa di San Giovanni a Portoferraio un operatore è risultato positivo al Covid-19. Sono quindi stati effettuati test rapidi anche su tutti i pazienti della struttura che hanno dato esito positivo su 7 persone. 

In seguito quindi, per avere conferma, sono stati eseguiti i tamponi molecolari i cui esiti sono attesi nella giornata di domani.

Nel frattempo nella struttura sono stati attivati tutti i protocolli ed è stato attivato un reparto bolla per separare i pazienti sospetti Covid dagli altri.

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei Comuni elbani, durante una diretta Facebook per aggiornare sull'emergenza Coronavirus all'Elba, dove in totale, oggi sono stati registrati 32 nuovi casi positivi (vedi articolo correlato sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli