Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 17:47

Covid, chiuse elementari e medie a Porto Azzurro

Dopo la sospensione delle lezioni di una classe della Scuola primaria, oggi a causa di nuovi casi è stata disposta la chiusura di elementari e medie



PORTO AZZURRO — L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che su proposta della Asl, da domani 17 Dicembre, la Scuola primaria e secondaria saranno chiuse fino al 22 Dicembre compreso.

A quanto si apprende sono infatti stati rilevati alcuni casi di positività al Covid-19. Da lunedì scorso una classe quinta delle elementari era già stata chiusa.

Rimane al momento aperta la Scuola materna in attesa di verifiche da parte dell'Asl, come ci ha spiegato il vicesindaco di Porto Azzurro Aldo Marcello Tovoli.

L'amministrazione inoltre sta valutando eventuali ulteriori misure per contenere la diffusione del Coronavirus.

Nel frattempo la dirigente dell'Istituto comprensivo "G. Carducci" ha firmato una circolare in cui comunica la chiusura delle due scuole.

"A seguito della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di diversi casi di positività da Sars-Cov-2 fra gli alunni frequentanti la Scuola Primaria "G. Cerboni" e la Scuola Secondaria " G. Carducci" di Porto Azzurro, - si legge - al fine di effettuare i necessari approfondimenti epidemiologici si dispone, in accordo con il Dipartimento della Asl e con l’Amministrazione comunale di Porto Azzurro, la sospensione delle lezioni in via cautelare di tutte le classi del plesso di scuola primaria "G. Cerboni di Porto Azzurro e del plesso di scuola secondaria "G. Carducci" di Porto Azzurro dal giorno 17 Dicembre 2020 al giorno 22 Dicembre 2020 compresi".

Notizia in aggiornamento

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità