
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Attualità mercoledì 18 ottobre 2017 ore 08:38
Residenze napoleoniche dell'Elba, quale futuro

Appuntamento alla Galleria Demidoff per parlare del musei nazionali per stilare bilanci e prospettive di valorizzazione delle residenze napoleoniche
PORTOFERRAIO — Il Lions Club Isola d’Elba organizza una conferenza tutta dedicata a I musei nazionali delle residente napoleoniche all'Elba. L'incontro in programma per sabato 21 Ottobre servirà a fare un primo bilancio e stilare alcune prospettive per la loro valorizzazione.
Sull’argomento relazionerà Antonia D’Aniello, direttrice dei Musei Nazionali delle Residenze Napoleoniche dell’Elba; interverranno Roberto Marini assessore per la cultura del comune di Portoferraio e Giuseppe Massimo Battaglini direttore del Centro Nazionale Studi Napoleonici.
L'incontro è aperto al pubblico e si terrà presso la Galleria Demidoff, residenza napoleonica di San Martino, alle ore 11.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI