Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 14:33
Un regalo sospeso per aiutare le famiglie

E' arrivata anche all'Elba l'iniziativa che invita ad acquistare doni da regale alle famiglie in difficoltà. La distribuzione a fine mese
PORTOFERRAIO — Capi d'abbigliamento sportivo in vendita a metà prezzo come regali sospesi per le famiglie più in difficoltà. Si tratta dell'iniziativa Un regalo in sospeso promossa da Soul Sport con l'associazione Insieme per l'Elba a Portoferraio e Porto Azzurro.
"Questa iniziativa - hanno spiegato gli organizzatori - è volta a dare un sostegno a tutte quelle persone che a causa della pandemia o per altre problematiche, non possono permettersi di acquistare capi d’abbigliamento di qualità. I regali, impacchettati ed evidenziati per età e sesso, saranno consegnati all’associazione per la successiva consegna che avverrà martedì 29 Dicembre, presso la sede dell’associazione".
Un'iniziativa che cerca, assieme all'operato delle altre associazioni di volontariato del territorio, di contribuire a risollevare le sorti di famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese con le poche disponibilità a disposizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI