Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 14:30

Referendum "No Green Pass", firme in Comune

È possibile firmare per il referendum presso l'ufficio Servizi demografici del Comune di Portoferraio. Ecco i giorni e gli orari per farlo



PORTOFERRAIO — Presso l’ufficio Servizi Demografici del Comune di Portoferraio è possibile firmare per la richiesta di indizione di referendumpopolare No Green Pass.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 con accesso libero.

La raccolta delle firme terminerà il 20 Ottobre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Hollywood a Rio nell’Elba: l'attrice italo-americana Marisa Tomei sulle tracce della sua famiglia. Una bisnonna elbana e un omicidio da risolvere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità