Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 14 novembre 2017 ore 12:36

Rapina a mano armata in un negozio di Via Carducci

La zona della rapina

Approfittando del maltempo un uomo a volto coperto è entrato poco prima dell'orario di chiusura portando via 500 euro dalla cassa



PORTOFERRAIO — Rapina a mano armata . Un reato decisamente insolito per la tranquillissima Isola d'Elba, che ne è rimasta giustamente scossa. Il fatto è accaduto nella serata di lunedì 13 novembre dopo le 19, a ridosso dell'ora di chiusura del negozio Benetton di Via Carducci, in pieno centro di Portoferraio. Approfittando del maltempo e delle pochissime persone in giro, un uomo con il volto coperto da un passamontagna è entrato nel negozio dove c'era soltanto la commessa. L'uomo si è diretto subito verso la cassa, e appena la commessa si è opposta ha tirato fuori un coltello minacciandola. Preso il contenuto del registratore di cassa, circa 500 euro, l'uomo si è velocemente dileguato. Pochissimi gli indizi su cui possono lavorare gli inquirenti, nel caso specifico i carabinieri: l'uomo non ha parlato e non ha fornito col suo atteggiamento elementi che possano far risalire alla sua età e alla sua provenienza. L'invito a chiunque possa aver avuto percezione dell'accaduto o visto qualcosa, è quello di riferirlo appena possibile alle Forze dell'Ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Politica

Cronaca