Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 15:39

Ramo cade sui fili dell'elettricità

Il vento ha danneggiato uno dei pini che costeggiano via Manganaro facendo cadere un ramo sui fili dell'energia elettrica



PORTOFERRAIO — Le folate di vento che si stanno alzando in queste ore sull'Elba hanno prodotto un primo danneggiamento importante: un ramo di uno degli alberi di pino che costeggiano via Manganaro è caduto andando ad abbattere i cavi dell'energia elettrica che corrono sopra la strada.

L'incidente, avvenuto da pochi minuti, non ha portato al ferimento di alcuno dei passanti che pure transitavano in quel momento nei pressi della strada, una delle più trafficate di Portoferraio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Portoferraio e i Carabinieri della locale stazione per interrompere il traffico mentre viene recuperato il cavo elettrico che attraversa la carreggiata e ristabilire le condizioni di sicurezza.

Numerosi gli appartamenti e gli esercizi commerciali rimasti senza corrente elettrica, è intervenuta anche una squadra di operai Enel per cercare di risolvere il problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità